Ferrari F430 Scuderia, una versione psichedelica creata da Laurence Gartel

L’ambiente artistico di New York City è sempre stato molto particolare ed eccentrico. Laurence Gartel è uno dei creativi più conosciuti del momento e tra le altre cose si è anche segnalato per aver decorato alcune supercar con i suoi tipici disegni complessi e psichedelici. Ora ha messo le mani anche sulla Ferrari F430 Scuderia, tirando fuori un pezzo unico e veramente particolare.
Certo, potete anche dimenticarvi lo stile e il design del veicolo originale. Questo lavoro è stato creato soprattutto per apparire e far parlare di sé, oltre che per essere venduta per dei bei soldini. Lo stile applicato ha un qualcosa di “anni ’70”, che per molti versi è lo stile proprio dell’artista, considerato uno dei pionieri dell’arte digitale. Nessuna modifica meccanica o di sistema, semplicemente una carrozzeria un po’ pazza che renderà assolutamente unica ed inimitabile la vettura, anche se il suo motore da 510 Cv è rimasto inalterato.
Ve la volete portare a casa? Sganciate un bel milione di dollari sull’unghia. Tanto è stata valutata quest’auto. De gustibus non disputandum est.
Seguici qui