Ferrari F430 Spider, l’insolito mezzo di consegna del McDonald’s di Melbourne

La supercar di Maranello porta i panini a domicilio

Ferrari F430 Spider - McDonald's Australia ha scelto un mezzo sopra le righe per lanciare il suo servizio di consegna a domicilio a Melbourne: una Ferrari F430 Spider. La rossa vettura del Cavallino è stata personalizzata con grafiche e scritte del noto colosso americano del fast food.

Una Ferrari F430 Spider rossa nell’originale versione mezzo di consegna è stata avvistata per le strade di Melbourne, in Australia. A quanto pare si tratta di un’accurata mossa di marketing della divisione australiana della nota catena di fast food McDonald’s che ha scelto l’affascinante supercar “open-air” del Cavallino Rampante per promuovere il suo nuovo servizio di consegna a domicilio tra le vie di Melbourne. 

McDonald’s Australia starebbe testando il servizio di consegna a domicilio dallo scorso agosto e i riscontri positivi ne starebbero accelerando la diffusione in più città. Certo che, traffico permettendo, con la consegna a domicilio a bordo della Ferrari F430 Spider sarà più difficile che panini e patatine possano arrivare freddi a destinazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)