Ferrari GTC4Lusso in livrea bianca al Salone di Ginevra: anticipazione fotografica
L'anima candida della nuova supercar da 690 CV del Cavallino Rampante
Quando mancano poche ore all’apertura alla stampa del Salone di Ginevra 2016 vi mostriamo la foto di una delle protagoniste più attese, la Ferrari GTC4Lusso, immortalata già all’interno del Palexpo in attesa di posizionarsi nello stand del Cavallino, dove sarà l’attrazione principale.
Nulla di nuovo per quanto riguarda le forme e il design che abbiamo già ampiamente visto nel corso delle ultime settimane, anche se in Svizzera la GTC4Lusso si presenterà con un nuovo abito: sarà vestita di bianco e non con la carrozzeria in grigio metallizzato con la quale l’abbiamo vista finora. La foto catturata alla kermesse elvetica ci mostra in bella evidenza l’anteriore della nuova creatura della Casa di Maranello, mentre una parte dell’auto resta semi-coperta da un telo rosso.
La Ferrari GTC4Lusso, nuova concezione della Gran Turismo quattro posti, con configurazione 2+2 dell’abitacolo, è chiamata a raccogliere il testimone dalla Ferrari FF. Moderna, lussuosa e performante come ogni vettura del Cavallino Rampante deve essere, la Ferrari GTC4Lusso nasconde sotto le linee taglienti e filanti del design un potente cuore pulsante: il motore V12 6.3 litri da 690 CV di potenza e 697 Nm di coppia massima. La nuova supercar della Rossa ha dalla sua prestazioni in linea con gli standard Ferrari: 0-100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima di 335 km/h.
Con numeri così, nonostante il colore scelto per l’anteprima di Ginevra, è impossibile per la Ferrari GTC4Lusso andare in bianco.
Foto: Sellerie Cimes
Seguici qui