Ferrari: Jane Reeve nuova responsabile della comunicazione

Prende il posto di Stefano Lai

Jane Reeve, proveniente dall'agenzia J.Walter Thompson Italia, è il nuovo Chief Communication Officer di Ferrari, in sostituzione di Stefano Lai che lascia dopo 11 anni.

Ferrari cambia il vertice della comunicazione: dopo 11 anni Stefano Lai lascia la direzione comunicazione del Cavallino Rampante, al suo posto Jane Reeve, che lascia il ruolo di Executive Chairman dell’agenzia J.Walter Thompson Italia.

Jane Reeve, inglese che vive in Italia da oltre 20 anni, è una profonda conoscitrice del mondo del lusso e della comunicazione. Per un breve periodo, nel 2014, la Reeve è stata anche amministratore delegato della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Ora la professionista inglese è pronta a questa nuova avventura dove il lusso si mescola ai motori. Jane Reeve fa il suo ingresso nella Casa di Maranello dove assumerà la carica di Chief Communication Officer, ricoperta negli ultimi 11 anni da Stefano Lai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)