Ferrari LaFerrari: uscita dal parcheggio rovinosa per questo maldestro autista [VIDEO]
Un marciapiede troppo basso costa caro al proprietario di questa Ferrari LaFerrari
Ferrari LaFerrari è una vettura che attualmente ha un costo di non meno di 2,5 milioni di euro, essendo stata prodotta in appena 500 esemplari dal 2013 al 2016. La vettura erede di Ferrari Enzo è una delle supercar del cavallino rampante che sono più ambite dai collezionisti di auto.
Ferrari LaFerrari danneggia la fiancata uscendo da un parcheggio
A proposito di questa vettura, oggi vi segnaliamo un curioso video apparso su Facebook nella pagina Supercar Advocates, che mostra un esemplare del raro modello danneggiato quasi da fermo. Nel video si vede l’autista di una Ferrari LaFerrari uscire da un parcheggio mentre viene ripreso da una telecamera.
L’uomo dopo essersi allacciato la cintura e aver scambiato qualche parola con il cameramen inizia ad uscire lentamente dal parcheggio con la Ferrari LaFerrari. Quasi non appena inizia a muoversi, però, si sente uno scricchiolio e a quel punto la Ferrari si ferma rapidamente.
In un altro video si vede il danno che l’auto ha subito entrando in contatto con lo spigolo di una sorta di marciapiede accanto a cui l’auto era parcheggiata. In pratica la Ferrari LaFerrari di questo video ha subito un grosso danno al pannello della minigonna laterale che sembra essere stato perforato nel punto in cui l’auto è entrata in contatto con l’ostacolo.
Si tratta indubbiamente di un errore comune che a tante persone è capitato con la propria auto, con la differenza che il proprietario di questa LaFerrari dovrà pagare un conto davvero salato per sistemare la sua auto.
Seguici qui