Ferrari Monza SP2, fascino italiano in terra svedese: c’è Ibrahimovic al volante [VIDEO]
L'attaccante del Milan filmato a Stoccolma con la sua supercar
Passare inosservati è una sensazione che Zlatan Ibrahimovic, calciatore svedese del Milan, disconosce ormai da tanti anni, e se poi si aggiunge che se ne va in giro con un’auto in grado di far girare curiosi e passanti a prescindere da chi ci sia al volante allora essere bersaglio delle attenzioni di fan, paparazzi e gente comune diventa la normalità. Così diventa davvero impossibile per l’attaccante rossonero non farsi notare quando è alla guida della sua sbalorditiva Ferrari Monza SP2.
Esclusiva due posti “aperta” del Cavallino da 1,5 milioni di euro
Un chiaro esempio ce lo testimonia questo video nel quale Ibrahimovic è stato filmato per le strade di Stoccolma, nella sua Svezia, con il suo potente e fascinoso bolide due posti scoperto realizzato dal Cavallino Rampante. La passione per le auto sportive non è certo una novità per Ibra, così come per tanti altri suoi ricchi colleghi calciatori. Una passione che ha convinto l’attaccante del Milan a comprarsi, poco meno di due anni fa, in occasione del suo 38° compleanno, una Ferrari Monza SP2, moderna barchetta prodotta in soli 499 esemplari che ha un prezzo base di un milione e mezzo di euro.
Difficile non fermarsi di fronte a una supercar del genere
La Ferrari Monza SP2 guidata da Ibrahimovic a Stoccolma, come mostra il filmato qui sopra, ha ancora una volta catturato l’attenzione, anche di chi lo ha incrociato per strada, come il conducente della Seat Arona che procedeva in senso opposto e che non ha quasi potuto evitare di fermarsi, dopo essere rimasto impressionato dalla vettura, per complimentarsi col suo noto e popolare proprietario.
Credit video: Youtube / GTBoard.com
Seguici qui