Ferrari: nuovo avvistamento per l’erede della 812 Superfast [VIDEO SPIA]
La super car con motore V12 dovrebbe debuttare nel 2024
Ferrari lavora già da tempo allo sviluppo di una nuova super car probabile erede della 812 Superfast. Il prototipo camuffato di questo veicolo del cavallino rampante è stato nuovamente avvistato come si evince da un video pubblicato da Varryx su YouTube e che noi vi mostriamo in questo articolo. Secondo le più recenti indiscrezioni questa vettura dovrebbe essere presentata nel corso del 2024. L’auto sarà dotata di un motore V12 anteriore.
Un video mostra il prototipo di una futura Ferrari con motore V12
Il video che vi proponiamo ci permette di guardare da vicino il prototipo di questa super car della casa automobilistica del cavallino rampante. La carrozzeria è chiaramente ispirata alla Ferrari Roma ma si intuisce che sotto le coperture comunque ci troviamo davanti ad una vettura diversa. Infatti il sound del motore è inconfondibilmente quello di un V12 e non del solito V8 che invece caratterizza la Roma.
Inoltre notiamo anche dimensioni diverse per questa auto che è più lunga e più larga rispetto alla Ferrari Roma. Per quanto riguarda il design per il momento è difficile capire come sarà questa vettura. Infatti molto probabilmente la carrozzeria sarà diversa da quella provvisoria che caratterizza questo prototipo. Una cosa però sembra certa questa auto sarà molto diversa dalle attuali vetture presenti nella gamma del produttore di Maranello.
Per quanto riguarda il motore di questa auto che prenderà il posto della Ferrari 812 Superfast non si hanno molti dettagli. Sappiamo solamente che sarà ancora più potente di quello che caratterizza questa vettura che ha una potenza di 800 cavalli e raggiunge una velocità massima di 340 km orari.
Seguici qui