Ferrari P4/5 Competizione, rilasciati i rendering definitivi

I rendering della Ferrari P4/5 Competizione, l’esagerata supercar voluta e sviluppata dal finanziere James Glickenhaus, sta diventando sempre più realtà. Sono stati infatti rilasciati i rendering definitiva di come apparirà questa superlativa auto nella sua versione definitiva, quando finalmente diverrà realtà. Questa vettura sarà realizzata sia in una versione solo da gara, sia in una da strada.

La base di questa meraviglia che vedete nelle immagini è la Ferrari 430 Scuderia e sotto al cofano troverà posto un motore V8 preso direttamente dalla F430 GT2 ALMS da gara. L’obiettivo del team di ingegneri e meccanici al lavoro sarebbe di finire tutti i preparativi entro la prossima edizione della 24 Ore del Nürburgring, che si terrà il prossimo 11 giugno. Voi direte che c’è tempo, ma se qua siamo ancora alle immagini computerizzate, vuol dire che di lavoro da fare per preparare l’auto c’è né ancora tanto. Al volante dovrebbero sedersi vecchie conoscenze del mondo dei motori come Nicola Larini, Mika Salo, Luca Cappellari e Fabrizio Giovanardi.

Se volete dare una prima occhiata al prototipo, in una fase però ancora molto embrionale, potete visitare la pagina ufficiale di Facebook a questo link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)