Ferrari: proseguono i test per l’elettrica, in arrivo nel 2025

Tutti ancora segreti i dettagli dell'atteso nuovo modello

Ferrari: proseguono i test per l’elettrica, in arrivo nel 2025

La Ferrari elettrica sarà una delle novità più attese del 2025. I dirigenti del Cavallino Rampante hanno confermato l’arrivo nel corso dell’anno prossimo e stanno proseguendo i test di collaudo di una vettura di cui si sa ancora molto poco. A partire dal nome, ancora tenuto segreto, così come tutti i dettagli tecnici.

”Regalerà le emozioni di una Ferrari”

I muletti per i collaudi di questi mesi, visti in più occasioni con le foto spia, hanno mostrato una carrozzeria da SUV, ma non è escluso la vettura di produzione possa essere diversa e con un look più sportivo. Sarà probabilmente una vettura con un numero limitato di esemplari, ad un costo di circa 500.000 euro.

“Sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia, che si aggiunge alla produzione e allo sviluppo dei modelli a combustione interna e ibridi – le parole di John Elkann, il presidente di Stellantis, nei giorni scorsi – Ciascuno di essi sarà in grado di garantire le straordinarie emozioni di guida proprie di una Ferrari”.

Aspettando il debutto

Dovremo quindi aspettare i prossimi mesi per riuscire ad avere qualche dettaglio in più su questo nuovo modello, con qualche nuova indiscrezione, foto spia un po’ meno camuffata o comunicato ufficiale di avvicinamento, in attesa del vero e proprio debutto. Che, come dicevamo, è fissato nel corso del 2025, però senza ancora una data di uscita. Pare più probabile si vada verso la fine dell’anno, rispetto che i primi mesi. Ma aspettiamo notizie più concrete prossimamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)