Ferrari Purosangue 2022: nuovo avvistamento [VIDEO SPIA]

Nuovo avvistamento per il SUV del cavallino rampante che debutterà entro fine anno

Ferrari Purosangue 2022: nuovo avvistamento [VIDEO SPIA]

Nuovo avvistamento per il muletto camuffato del SUV Ferrari Purosangue. Ancora una volta è stato Varryx in un video pubblicato sul suo canale di YouTube ad immortalare il prototipo del futuro modello del cavallino rampante. Ricordiamo che da pochi giorni abbiamo avuto la conferma ufficiale che la produzione di questo atteso modello inizierà entro la fine del 2022, mentre la sua commercializzazione avverrà a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Nuovo avvistamento in strada di Ferrari Purosangue

Anche in questa occasione il prototipo di Ferrari Purosangue ha la carrozzeria definitiva. In base a quanto vediamo più che un SUV il modello assomiglia ad una hatchback con assetto rialzato. Ma questo del resto lo si era già capito da alcuni avvistamenti precedenti.

Da quello che si intuisce, Ferrari Purosangue nella parte anteriore ricorderà molto da vicino Ferrari Roma. Nel posteriore spiccano i 4 terminali di scarico. Il SUV oltre ad essere il primo della sua specie per la casa di Maranello sarà anche il terzo modello ibrido per il cavallino rampante.

Infatti è previsto che nella gamma dei motori di questo veicolo ci sia ampio spazio per soluzioni elettrificate. A differenza degli altri due ibridi della Ferrari, che sono la SF90 Stradale e la 296 GTB, in questo caso ci dovrebbe essere una maggiore autonomia in modalità elettrica. Con questo SUV la Ferrari dovrebbe aumentare notevolmente le sue vendite che già nel 2021 hanno sfiorato quota 11 mila ottenendo un nuovo record.

Ferrari Purosangue

Ricordiamo infine che si dice che Ferrari Purosangue in futuro possa dare origine ad una nuova famiglia di SUV del cavallino rampante che arriveranno nei prossimi anni. Al momento si tratta di una voce che circola già da un po’ per la quale però bisognerà attendere conferme ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)