Ferrari Purosangue avvistata a ST Moritz

Nuovo avvistamento per il SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue avvistata a ST Moritz

Ferrari Purosangue primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante inizia a farsi vedere in strada. Dopo l’avvistamento a Londra delle scorse settimane adesso il nuovo modello del produttore automobilistico di Maranello è stato avvistato a ST Moritz. A quanto pare il Purosangue in questione appartiene nientemeno che a John Elkann, il presidente della Ferrari e del gruppo Stellantis.

 

Nuovo avvistamento di Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue è stato presentato nel mese di settembre del 2022. Le prime consegne ai clienti dovrebbero avvenire agli inizi del 2023. Si tratta di un SUV sui generis come del resto aveva anticipato il cavallino rampante. Infatti il modello vanta un assetto ribassato e un potente motore V12 da 725 cavalli. Il suo prezzo parte da 390 mila euro e già per tutto il 2023 le unità che verranno prodotte sono esaurite. Chi vuole questo modello dovrà aspettare almeno sino al 2024.

Ricordiamo che per mantenere il suo modello esclusivo Ferrari ha deciso di limitare le vendite di Ferrari Purosangue al 20 per cento del totale. Si vocifera che nel corso del 2023 potrebbero essere annunciate nuove varianti del SUV con motori diversi rispetto all’attuale V12. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito dalla casa automobilistica del cavallino rampante. 

Ferrari Purosangue

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)