Ferrari Purosangue: body kit in carbonio e a ruote larghe

Vladimir Loktionov ha immaginato così il SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: body kit in carbonio e a ruote larghe

Ferrari Purosangue è il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante. Come è normale che sia, il modello ha attirato su di se tanta attenzione. Questo è avvenuto ancora prima del suo lancio sul mercato, quando si è saputo che la Ferrari stava lavorando ad un veicolo di questo tipo. Con la sua presentazione ufficiale ovviamente il modello della casa automobilistica di Maranello ha conquistato completamente la scena.

Ferrari Purosangue: immaginato con un kit a ruote larghe e in fibra di carbonio

A proposito di Ferrari Purosangue, segnaliamo che nelle scorse ore il designer e artista digitale Vladimir Loktionov ha immaginato il SUV con un kit in fibra di carbonio e ruote larghe. Tutto pensato in fibra di carbonio visibile con finitura opaca, il kit comprende una modifica del paraurti anteriore, uno splitter anteriore, un cofano con un’ampia area di estrazione dell’aria, minigonne laterali, splitter dietro i passaruota anteriori, paraurti e cerchi HRE Performance.

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue immaginato con questo kit corrisponde a quello di altri tuner che mostrano di vedere più o meno nella stessa maniera un eventuale “arricchimento” del primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante con un eventuale body kit. Vedremo se in futuro arriveranno altre soluzioni di questo tipo a proposito di questo veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)