Ferrari Purosangue: continuano i collaudi dell’attesissimo SUV [VIDEO SPIA]
Sotto il cofano sono attese tre motorizzazioni
Il primo SUV di Ferrari, chiamato Ferrari Purosangue, farà il suo debutto ufficiale entro la fine di quest’anno. Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx, abbiamo la possibilità di vedere in azione, vicino allo stabilimento di Maranello, un nuovo prototipo con un camuffamento più sottile rispetto a quello utilizzato in precedenza.
Come è possibile vedere nella clip, il muletto mostra quasi per intero la sua carrozzeria, anche se alcune parti sono state comunque nascoste nonostante il mimetismo più sottile. Ad ogni modo, possiamo notare i nuovi cerchi, diversi da quelli visti nei precedenti avvistamenti, e quattro terminali di scarico presenti nella parte posteriore.
Il debutto ufficiale è previsto nei prossimi mesi
Attraverso un teaser ufficiale pubblicato a marzo, Ferrari ha svelato parte del frontale del nuovo Purosangue. Per il momento, la casa automobilistica modenese non ha ancora rivelato dei dettagli specifici sul FUV (Ferrari Utility Vehicle), ma il CEO Benedetto Vigna ha confermato che il nuovo Ferrari Purosangue sarà presentato nei prossimi mesi. Considerando il sottile camuffamento di questo prototipo, possiamo aspettarci un debutto entro il terzo trimestre del 2022.
Quello che sappiamo al momento è che il Purosangue supererà le aspettative dei clienti di Maranello e molto probabilmente sarà la Ferrari più venduta di sempre. Non c’è ancora nessuna conferma sui motori che troveremo sotto il cofano, ma le ultime descrizioni hanno rivelato che dovrebbero essere proposti il V6 della 296 GTB, il V8 della SF90 Stradale e il V12 top di gamma.
Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno nuove informazioni sul Ferrari Purosangue.
Seguici qui