Ferrari Purosangue è stato presentato a Parigi
Il primo SUV di Maranello è stato svelato ad alcuni appassionati del marchio
Il nuovo Ferrari Purosangue è stato il protagonista di una serata esclusiva a Parigi alla quale hanno partecipato un numero ristretto di appassionati del brand di Maranello.
Questi hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino l’ultimo modello realizzato dallo storico brand modenese, presentato da Michele Aporti – Head of Ferrari West Europe – ed Emanuele Carando – Head of Global Product Marketing.
Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di scoprire da vicino il nuovo Purosangue, la prima vettura a quattro porte e quattro posti nella storia del cavallino rampante. Per rendere questo evento ancora più memorabile, l’auto è stata presentata al Carrousel du Louvre, nel centro della capitale francese. Per alcune ore, il SUV è diventato il capolavoro più ambito nel più grande museo d’arte e antichità del mondo.
Sotto il cofano c’è un V12 aspirato da 725 CV
Secondo quanto affermato dall’azienda, il Ferrari Purosangue ridefinisce una nuova era per il brand. Sotto il cofano è presente l’iconico motore V12 aspirato dell’azienda, capace di sprigionare ben 725 CV di potenza.
Con questo nuovo modello, Ferrari ha raccolto la sfida di creare un’auto spaziosa, leggera e con un alto piacere di guida. Grazie alla tecnologia Ferrari Active Suspension Tecnology (F.A.S.T.), il guidatore ha la sensazione di essere fortemente connesso alla strada.
Infine, si tratta di una vera vettura sportiva che può essere guidata anche in condizioni difficili come strada, neve, sabbia e in campagna.
Seguici qui