Ferrari Purosangue e Vision Gran Turismo premiate ai Red Dot Awards

Per la prima volta il cavallino rampante ottiene due dei più alti riconoscimenti nella stessa edizione

Ferrari Purosangue e Vision Gran Turismo premiate ai Red Dot Awards

Ferrari Purosangue e Ferrari Vision Gran Turismo sono state premiate ai Red Dot Awards. Si tratta della prima volta che la casa automobilistica del cavallino rampante riesce a trionfare in due diverse categorie di questo premio che ogni anno viene assegnato ricevendo in entrambi i casi il più alto riconoscimento previsto dal concorso. Il primo SUV nella storia della casa automobilistica di Maranello si è aggiudicata il premio di Red Dot: Best of the Best nella categoria Product Design. La Ferrari Vision Gran Turismo invece ha trionfato nel Red Dot: Best of the Best nella categoria Innovative Products.

Ai Red Dot Awards trionfano Ferrari Purosangue e Vision Gran Turismo

Questo premio è considerato uno dei più importanti e prestigiosi al mondo per quanto concerne l’industria automobilistica. Il Red Dot Award infatti celebra l’eccellenza e l’innovazione nel lavoro dei designer più importanti del mondo. Questo concorso esiste dal 1955 e la premiazione di quest’anno avverrà ad Essen in Germania il prossimo 19 giugno. Per Ferrari questo premio non rappresenta una novità infatti dal 2015 ad oggi sono stati ben 26 i premi ricevuti. Ferrari Purosangue e la Ferrari Vision Gran Turismo sono state premiate per il loro design innovativo e per le loro linee seducenti.

Ferrari Vision Gran Turismo

Ferrari Purosangue è stato presentato a settembre dello scorso anno e subito si è rivelato un vero e proprio successo commerciale. Nel giro di poche settimane infatti il SUV è andato esaurito per due anni. Con questo veicolo il cavallino rampante ha creato un segmento tutto nuovo confermando però la propria esclusività e unicità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)