Ferrari Purosangue: ecco come sarebbe in versione berlina [RENDER]

Un render ipotizza l'aspetto del SUV trasformato in una berlina a 4 porte

Ferrari Purosangue: ecco come sarebbe in versione berlina [RENDER]

Ferrari Purosangue è la grande novità di questo 2022 per la casa automobilistica del cavallino rampante. Presentato a settembre e non ancora arrivato in concessionaria, il primo SUV nella storia del brand di Maranello è già esaurito per i prossimi due anni nonostante il prezzo di partenza sia di 390 mila euro.

Una versione berlina di Ferrari Purosangue? Ecco come sarebbe

A proposito di Ferrari Purosangue, oggi vi segnaliamo che sul web nelle scorse ore è apparso un nuovo render che ipotizza come sarebbe questo modello nel caso in cui Ferrari decidesse di lanciare sul mercato anche una versione berlina coupé a 4 porte. Quella che vi mostriamo in questo articolo è una creazione del noto designer e artista digitale TheSketchMonkey.

Già in passato l’artista aveva immaginato il modello con diversi tipi di carrozzeria ma mai prima d’ora si era spinto ad ipotizzare una versione più consona allo stile del resto della gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Il designer nell’immaginare questa Ferrari Purosangue berlina partendo dal SUV ha immaginato ovviamente un assetto ribassato, una riallocazione del passo per mantenere le proporzioni eleganti, e la presenza di un nuovo set di ruote meno aggressive.

Il motore rimarrebbe lo stesso del SUV e potrebbe in questo caso offrire anche più dei 725 cavalli della vettura reale. Ovviamente sembra del tutto improbabile che Ferrari decida di lanciare un simile modello sul mercato ma sicuramente il render merita di essere visto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)