Ferrari Purosangue: ecco la versione di Carlex Design

Ecco come il tuner polacco ha pensato di modificare il SUV della Ferrari

Ferrari Purosangue: ecco la versione di Carlex Design

Ferrari Purosangue è il primo SUV nella lunga storia della casa automobilistica del cavallino rampante. Il suo debutto è avvenuto lo scorso settembre e questa vettura fin da subito si è dimostrata un vero successo di mercato. Per circa 2 mesi infatti i suoi ordini sono stati sospesi per le tante richieste e solo da pochi giorni sono stati riaperti. Chi però ordinerà adesso il modello della Ferrari lo riceverà non prima del 2026.

Il tuner Carlex Design mostra le immagini della sua versione di Ferrari Purosangue

Nel frattempo vi segnaliamo che il tuner polacco Carlex Design ha mostrato le prime immagini della sua versione di Ferrari Purosangue. Questa versione mostra ampie modifiche al SUV sia all’interno che all’esterno. Come da tradizione di questo tuner, le principali modifiche riguardano l’abitacolo. Questa auto modificata è caratterizzata da un sedile rifinito con una combinazione di pelle bianca e verde, traforata che le dona un carattere ancora più distintivo. Il tema bianco e verde continua in tutto l’interno. Il cruscotto presenta un’ampia fascia di Alcantara verde sulla parte superiore, mentre il volante è stato rivestito in pelle con accenti verdi.

Ferrari Purosangue Carlex Design

Ferrari Purosangue nella versione di Carlex Design ha subito importanti modifiche anche al suo esterno. Ancora una volta il tema dominante è il colore verde. Il tuner ha predisposto per il primo SUV della Ferrari una verniciatura bicolore, con l’argento spazzolato che occupa la metà inferiore della carrozzeria. L’effetto spazzolato della vernice imita quello visto sulla Lamborghini Urus di Carlex Design. Infine altra novità introdotta dal tuner per il SUV sono i cerchi in lega a razze multiple. 

Ferrari Purosangue Carlex Design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)