Ferrari Purosangue: nuove foto spia del SUV del cavallino rampante

Nuovo avvistamento per il SUV del cavallino rampante che debutterà a settembre

Ferrari Purosangue: nuove foto spia del SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue è sempre più vicino al suo debutto. Il primo SUV nella storia del cavallino rampante debutterà nel corso del prossimo mese di settembre, come confermato ufficialmente lo scorso 16 giugno dal numero uno del produttore automobilistico di Maranello, l’amministratore delegato Benedetto Vigna.

Nuovo avvistamento per il SUV Ferrari Purosangue che debutterà a settembre

Nel frattempo continuano i test per il prototipo camuffato del modello. Ferrari Purosangue nelle scorse ore è stato immortalato in nuove foto spia da Gabetz Spy Unit come si evince dalle foto pubblicate su Facebook da Walter Vayr.

Il SUV del cavallino rampante è ormai nella fase finale di sviluppo. La carrozzeria dovrebbe ormai essere quella di produzione. Come si nota chiaramente da queste foto, Ferrari Purosangue sarà un SUV sui generis. Il modello infatti sembra avere più l’aspetto di una berlina rialzata che di un SUV.

Come sappiamo Ferrari ha deciso di attuare una strategia completamente opposta rispetto ai suoi rivali come ad esempio Lamborghini.

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue infatti non rappresenterà più del 20 per cento del totale delle vendite della casa automobilistica del cavallino rampante. Il produttore di Maranello vuole preservare l’esclusività di questo modello al pari di quanto avviene con tutte le altre super car facenti parte della sua gamma.

Quindi a differenza di Urus che ormai rappresenta la gran parte delle vendite di Lamborghini, Ferrari non ha intenzione di rendere il suo SUV il modello con più immatricolazioni di tutte le altre sue auto messe insieme. Vedremo cos’altro emergerà da qui al suo debutto di settembre.

Ferrari Purosangue

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)