Ferrari Purosangue: il cavallino rampante lancia la sfida a Lamborghini

Il SUV di Lamborghini avrà vita dura contro il rivale di Ferrari

Ferrari Purosangue: il cavallino rampante lancia la sfida a Lamborghini

Ferrari Purosangue a breve dovrebbe debuttare sul mercato. Il primo SUV della casa automobilistica del cavallino rampante arriverà in un segmento di mercato dove già sono presenti diversi rivali di altissimo livello. Uno di questi è sicuramente Lamborghini Urus che è la vettura più venduta della casa automobilistica del Toro.

Il suo arrivo sul mercato negli scorsi anni è stato senza dubbio una benedizione per il marchio italiano che fa parte del gruppo Volkswagen. Lamborghini infatti  grazie al suo SUV ha ottenuto nuovi record di vendite.

Ferrari Purosangue lancia al sfida a Lamborghini Urus

Adesso però Lamborghini Urus dovrà fare i conti con Ferrari Purosangue. Il modello del marchio di Maranello si preannuncia come un SUV sui generis. In base a quello che abbiamo potuto vedere dalle foto spia e da alcuni scatti rubati a Maranello, la vettura infatti sembra avere più le sembianze di una berlina rialzata.

L’atteso primo veicolo a ruote alte di Ferrari porterà la casa automobilistica del cavallino rampante in una nuova era. Questo però senza perdere di vista quelle che sono le caratteristiche principali del marchio quali l’esclusività, il lusso e le prestazioni, tutte cose che certamente non mancheranno in Ferrari Purosangue.

Ferrari Purosangue

Ricordiamo che il primo SUV della Ferrari sarà dotato di un motore V12 da oltre 800 cavalli come anticipato dal numero uno del cavallino rampante, il CEO Benedetto Vigna. Nel frattempo anche Lamborghini Urus si prepara alla nuova concorrenza. A breve dovrebbe arrivare una nuova versione del SUV del Toro ancora più potente. Si parla di un motore da oltre 800 cavalli. La sfida tra i due modelli dunque sembra essere appena cominciata.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)