Ferrari Purosangue: la domanda ha superato ogni aspettativa
Nonostante ciò il SUV non supererà il 20% delle vendite totali della Ferrari
Nel corso di una recente intervista concessa a Bloomberg il numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna ha parlato anche del SUV Ferrari Purosangue. A proposito del recente modello che ha debuttato nello scorso mese di settembre, Vigna ha dichiarato che la sua domanda è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Infatti il modello è già esaurito fino al 2024.
Domanda oltre ogni più rosea aspettativa per il SUV Ferrari Purosangue
Benedetto Vigna ha detto che Ferrari Purosangue si sta dimostrando molto più popolare del previsto con gli ordini che vanno molto più veloci di quanto immaginato. Nonostante ciò, la Ferrari non ha alcuna intenzione di incrementare la produzione del modello che continuerà a rappresentare non più del 20 per cento delle vendite totali della casa automobilistica del cavallino rampante.
Questo allo scopo di preservarne l’esclusività, un valore considerato fondamentale dalla Ferrari per tutte le sue supercar. Nonostante ciò la Ferrari non sembra avere interesse a lanciare una versione ibrida del suo primo SUV. Questo potrebbe non rimanere ancora per molto l’unico modello di questo tipo per la Ferrari.
Infatti sempre nella stessa intervista Vigna ha detto che entro il 2025 arriverà la prima auto completamente elettrica del cavallino rampante lasciando intendere che si potrebbe trattare di un altro SUV. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui