Ferrari Purosangue sarà estremamente esclusivo
Le scorte del SUV saranno limitate per preservarne l'esclusività
Ferrari Purosangue sarà la grande novità del cavallino rampante per questo 2022. Il modello infatti sarà presentato entro la fine di quest’anno. Lo ha confermato ufficialmente il CEO Benedetto Vigna. A proposito del primo SUV della casa di Maranello, nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli. Dieter Knechtel, Presidente di Ferrari Far East and Middle East, ha confermato che il marchio gestirà con cura l’esclusività di questo modello.
Ferrari Purosangue sarà disponibile in quantità limitate
Infatti sebbene Ferrari Purosangue entrerà a far parte di un segmento di mercato molto popolare che porterà ad un grosso aumento delle immatricolazioni, Ferrari comunque punta a garantire l’esclusività di questo modello al pari di ogni altra auto presente nella sua gamma.
Quindi Ferrari starà attenta a non esagerare con le scorte di Ferrari Purosangue al fine di preservare la sua esclusività. Inoltre, come sempre accade con le super car del cavallino rampante, saranno privilegiati i clienti affezionati della casa di Maranello. Questo soprattutto per le versioni in edizione limitata. Chi già dispone nel proprio garage di una vettura del produttore italiano avrà maggiore chance di ottenere il primo SUV di Ferrari.
Ovviamente la Ferrari con questo modello vuole anche ampliare i suoi clienti attirando persone più giovani che fino a questo momento sono rimaste lontane dalle auto del cavallino rampante. Knechtel ha anche detto di non escludere che nella futura gamma di motori di Ferrari Purosangue ci possa essere spazio anche per il motore V12.
Ricordiamo che durante l’estate dovremmo finalmente conoscere la data esatta di presentazione di Ferrari Purosangue. Potrebbe essere l’autunno il periodo giusto per il debutto di questo veicolo. Le consegne invece dovrebbero iniziare nel 2023.
Seguici qui