Ferrari Purosangue: sound da vera supercar per la versione Novitec [VIDEO]

Le novità riguardano nuove soluzioni per l’impianto di scarico, sospensioni rivisitata e un set esclusivo di cerchi

Ferrari Purosangue: sound da vera supercar per la versione Novitec [VIDEO]

Novitec ha introdotto una serie di aggiornamenti per la Ferrari Purosangue che rendono il primo SUV del cavallino rampante un modello ancora più impressionante. Queste novità riguardano nuove soluzioni per l’impianto di scarico, sospensioni rivisitata e un set esclusivo di cerchi. Novitec ha pensato questi aggiornamenti con lo scopo di migliorare ancora le prestazioni e l’esperienza di guida, conferendo a questo veicolo una personalità ancora più marcata. Per quanto riguarda il sistema di scarico, Novitec propone tre opzioni ad alte prestazioni, ognuna pensata per offrire un suono e un comportamento distintivo.

Ecco gli aggiornamenti previsti da Novitec per Ferrari Purosangue

Novitec offre tre opzioni di scarico per la Ferrari Purosangue: una con flap attivabili per un suono personalizzabile, una sportiva che enfatizza il rombo del motore, e una combinata che permette di regolare i flap per un’esperienza sonora su misura. Il sistema da corsa, con sound brutale, include un impianto ottimizzato per aumentare la potenza, con un tubo a X, catalizzatori sportivi in metallo e punte in acciaio inossidabile dal design esclusivo, migliorando sia l’estetica che le prestazioni.

Novitec propone un set di molle sportive che riduce l’altezza della Ferrari Purosangue di 2-3 cm, migliorando l’aspetto con una linea più sportiva e dinamica. Questo abbassamento ottimizza anche la stabilità e la manovrabilità, offrendo un comportamento su strada più preciso e reattivo. Inoltre, aumenta l’aderenza in curva, migliorando le prestazioni dinamiche della vettura in diverse condizioni di guida, garantendo una maggiore precisione nelle manovre e un’esperienza di guida più coinvolgente.

Ferrari Purosangue Novitec

Novitec propone per la Ferrari Purosangue tre varianti di cerchi forgiati: NF9, NF10 e NF11. Questi cerchi, già disponibili per altri modelli Ferrari, sono stati scelti per armonizzarsi con il design della Purosangue, migliorandone sia l’estetica che le prestazioni. I cerchi forgiati, essendo più leggeri rispetto a quelli tradizionali, aumentano l’efficienza delle sospensioni e migliorano la maneggevolezza del veicolo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)