Ferrari Purosangue: verrà presentata il 13 settembre [TEASER]

Le prime consegne sono previste per inizio 2023

Ferrari Purosangue: verrà presentata il 13 settembre [TEASER]

La Ferrari Purosangue verrà presentata martedì 13 settembre. La data è ora ufficiale, anche se è stato necessario un gioco di luci per scovarla. La casa di Maranello, infatti, ha rilasciato un teaser dei fari anteriori dell’attesissimo primo SUV del Cavallino e, solamente illuminandolo, si vede la scritta ‘13th september 2022 Ferrari Purosangue’.

Cosa sappiamo

Non si vede moltissimo, per il resto, da questa immagine di anteprima, ma sono stati tantissimi gli avvistamenti di questo modello, nel corso degli ultimi mesi, tra foto spia e anche qualche altra anticipazione. Dunque, abbiamo già un’idea su come sarà il primo SUV di Maranello, con un aspetto molto sportivo ed alcune somiglianze con altri modelli del marchio italiano. In particolare, con la SF90 nel frontale e con la Ferrari 296 nel posteriore. Mentre sono da scoprire gli interni.

Per quanto riguarda la gamma dei motori della nuova Ferrari Purosangue, sappiamo già con certezza la presenza del glorioso e pluripremiato V12 del cavallino rampante. Molto probabilmente la potenza di questo propulsore sarà maggiore rispetto a quella della 812 Superfast, poi si è parlato anche di una possibile versione ibrida plug-in. Ma, per avere tutte le informazioni, non ci resta che attendere poco più di una settimana, quando verranno ufficializzati tutti i dati tecnici.

Uscita

Ora sappiamo, dunque, le date legate al SUV di Maranello. Il 13 settembre la presentazione, poi l’entrata in produzione e l’arrivo sul mercato all’inizio del 2023, come annunciato dal CEO Benedetto Vigna. Di conseguenza, tutto prosegue secondo previsioni del marchio del Cavallino ed i tempi annunciati in precedenza per il debutto e l’arrivo sul mercato saranno rispettati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)