Ferrari Purosangue: tra poche settimane il debutto [FOTO SPIA]

Il SUV del cavallino rampante avvistato di nuovo a poche settimane dal suo lancio

Ferrari Purosangue: tra poche settimane il debutto [FOTO SPIA]

A poche settimane del debutto si registra un nuovo avvistamento per il prototipo camuffato di Ferrari Purosangue. Il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante continua i suoi test in strada nonostante manchino ormai solo poche settimane al suo debutto ufficiale. Come è stato ufficialmente confermato dal numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna, il nuovo modello della Ferrari sarà svelato nel corso del prossimo mese di settembre.

Nuove foto spia per il prototipo di Ferrari Purosangue

Le nuove foto spia di Ferrari Purosangue sono state pubblicate nelle scorse ore sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Le immagini ancora una volta confermano che il design di questo SUV sarà davvero sui generis. Infatti più che un vero e proprio SUV si tratterà di una sorta di berlina rialzata con un assetto molto sportivo.

Ma del resto la Ferrari lo aveva detto che non si sarebbe trattato di un modello simile a quelli proposti dalla concorrenza ma a qualcosa di unico nel suo genere. Ricordiamo che anche questa vettura nel pieno stile Ferrari sarà un veicolo molto esclusivo. Sicuramente nella gamma dei motori ci sarà un motore V12 aspirato da oltre 800 cavalli.

Ferrari Purosangue

Le vendite saranno limitate e i prezzi molto elevati. Insomma il trattamento che riceverà Ferrari Purosangue sarà esattamente lo stesso delle altre supercar del cavallino rampante. Vedremo dunque in queste ultime settimane prima del debutto se arriveranno altre notizie a proposito delle caratteristiche di questa attesa vettura.

Ferrari Purosangue

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)