Ferrari Roma cade nel pozzo dell’ascensore presso un rivenditore in Florida
Il fatto è accaduto nella concessionaria Ferrari di Palm Beach
Un curioso incidente si è verificato a Palm Beach in Florida. Un esemplare di Ferrari Roma è finito nel pozzo di un ascensore all’interno di un famoso concessionario di auto di lusso. L’auto è precipitata mentre l’ascensore si trovava in un altro piano dell’edificio. Per fortuna non si registrano feriti anche se la super car del cavallino rampante ha subito gravissimi danni a causa della caduta.
In Florida problemi all’ascensore: una Ferrari Roma precipita nel vuoto
L’incidente è avvenuto martedì pomeriggio alla Ferrari di Palm Beach quando l’ascensore dell’auto ha funzionato male mentre il concessionario stava spostando questa Ferrari Roma che negli Stati Uniti ha un prezzo di partenza di quasi 250.000 dollari.
Per estrarre questa Ferrari Roma appesa nel pozzo dell’ascensore, una società di rimorchio ha portato il suo demolitore rotatore. Questi veicoli specializzati hanno un braccio simile a una gru che può ruotare di 360 gradi e, in questo caso, un’estensione di 14 metri. Ci sono volute ben quattro ore per estrarre l’auto dal pozzo dell’ascensore.
Non è chiaro cosa abbia causato il malfunzionamento dell’ascensore dell’auto. La Ferrari Roma vittima di questo sfortunato incidente è di colore argento con interni rossi. Difficilmente rivedremo in strada questa auto che ha subito danni piuttosto ingenti.
Seguici qui