Ferrari Roma Cross Turismo: ecco quale sarebbe il suo design [RENDER]
L'artista digitale Sugar Design ha immaginato come sarebbe questa versione della Roma
Ferrari Roma Cross Turismo è il nome che è stato dato ad un render pubblicato sul web nelle scorse ore dal famoso designer e artista digitale Sugar Chow meglio conosciuto con il nome d’arte di Sugar Design. L’artista ha pubblicato la sua ultima creazione digitale sulla sua pagina ufficiale di Instagram.
Ecco come sarebbe una Ferrari Roma Cross Turismo
Una Ferrari Roma Cross Turismo ovviamente è assai difficile che la vedremo mai sul mercato ma bisogna riconoscere che questa creazione digitale è davvero molto interessante. Un modello di questo tipo qualora facesse realmente capolino sul mercato avrebbe come suoi rivali vetture del calibro di Porsche 911 Dakar e Lamborghini Huracan Sterrato. Del resto il motore della Ferrari Roma reale, il V8 biturbo da 620 cavalli ben si presterebbe ad essere utilizzato anche per un modello di questo tipo.
Ferrari Roma Cross Turismo è destinata a rimanere una mera fantasia anche se bisogna riconoscere che in quanto a coraggio certamente la casa automobilistica del cavallino rampante non è seconda a nessuno come dimostrato dal recente Ferrari Purosangue, un modello che fino a pochi anni fa mai nessuno avrebbe immaginato nella gamma del produttore di Maranello. Ma il successo commerciale raggiunto sembra dare ragione alla Ferrari per quanto riguarda questa scelta.
Seguici qui