Ferrari Roma Tailor Made: ecco la versione speciale per festeggiare 30 anni in Cina

Questa versione unica del celebre modello lanciato per festeggiare i primi 30 anni di Ferrari in Cina

Ferrari Roma Tailor Made: ecco la versione speciale per festeggiare 30 anni in Cina

Un esemplare unico di Ferrari Roma Tailor Made è stato lanciato dalla casa automobilistica del cavallino rampante per festeggiare il suo primo ordine nel paese avvenuto ben 30 anni fa. La nuova Roma trae ispirazione dall’estetica e dall’artigianalità tradizionale cinese e rappresenta un omaggio a quelle che sono state le pietre miliari degli ultimi 30 anni per la casa automobilistica di Maranello.

Per festeggiare i suoi primi 30 anni in Cina lanciata la nuova Ferrari Roma Tailor Made

Il pezzo unico co-progettato dal designer cinese Jiang Qiong’er è caratterizzato dalla finitura esterna in Sanusilver opaco e rosso Magma lucido, quest’ultimo omaggio al rosso carminio cinese. La combinazione di colori degli interni è un’inversione della verniciatura esterna. Ci sono anche i battitacco in carbonio con la dedica “Tailor Made”, un portachiavi con lacca boluo puntinata rossa e oro – un’antica tecnica cinese con una superficie strutturata – e una targa con dedica intarsiata in oro e giada con inciso “30”. In Cina, l’oro rappresenta ricchezza e buona fortuna, e la giada rappresenta la purezza e la bontà.

Ferrari Roma Tailor made Cina

Per questa Ferrari Roma Tailor Made sono stati realizzati anche un set di quattro diffusori di aromi in ebano e vetro, un servizio da tè in lacca Boluo, una scatola di sigari, un posacenere in calamaio, un aquilone di carta Xuan, coperte di cachemire e una dama cinese in agata e pelle. Tutti gli accessori sono stati collocati nel vano portaoggetti, nel bracciolo e nel bagagliaio. Tecnicamente, il motore della Ferrari Roma da 620 CV rimane invariato.

Ferrari Tailora Made Cina

Ferrari Roma Tailor made Cina

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)