Ferrari SF90 Stradale a casa Ferragnez: la reazione di Chiara Ferragni alla prima sgasata di Fedez [VIDEO]
Un TikTok racconta la prima uscita della coppia con la supercar
La Ferrari SF90 Stradale arriva a casa Ferragnez, crasi tra il cognome di lei e il nome d’arte di lui, una delle coppie più social in circolazione, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, e la prima uscita con la nuova auto non può che essere ovviamente raccontata sui social.
Ci ha pensato la Ferragni, con un video sul suo profilo TikTok, a mostrare il primo giro a bordo della nuova supercar da 1.000 CV e la sua reazione, più che naturale, alla prima accelerata del marito al volante della Ferrari SF90 Stradale con livrea in grigio metallizzato.
Accelerazione da far drizzare i capelli
Pubblicato qualche ora fa, il TikTok della Ferragni, neanche a dirlo, è diventato subito virale facendo il pieno di visualizzazioni. Nella clip si vede Fedez prendere confidenza, non proprio in maniera disinvolta, con la nuova supercar, la prima ibrida plug-in della Casa di Maranello. Dopo essere uscito dal box auto in modalità elettrica, una volta in strada basta la prima accelerata di Fedez per l’immediata reazione di sua moglie.
Ferrari ibrida plug-in con 1.000 CV di potenza
Sul suo TikTok virale la Ferragni, magari con un po’ d’approssimazione da non appassionata, parla di Ferrari elettrica, ma sappiamo che la SF90 Stradale è una ibrida plug-in dotata di una piccola batteria che alimenta tre motori elettrici che le consentono, questo si, di guidare per un tot di chilometri (massimo 25) in modalità elettrica. Invece per sfruttare il massimo potenziale della new entry della famiglia Ferragnez ci si affida al powertrain ibrido, basato sul V8 da 4.0 litri, che eroga complessivamente 1.000 CV per scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi e sfrecciare fino a toccare i 340 km/h di velocità massima.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Seguici qui