Ferrari SF90 Stradale: kit carrozzeria in fibra di carbonio [FOTO]
Ecco il kit carrozzeria realizzato per la super car ibrida della Ferrari da 1016 Industries
Ferrari SF90 Stradale, la prima supercar ibrida plug-in della casa automobilistica del cavallino rampante, è protagonista di un nuovo kit per la carrozzeria realizzato dal tuner 1016 Industries. L’azienda è famosa in particolare per l’utilizzo nelle sue creazioni della stampa 3D e della fibra di carbonio che spesso fonde insieme per creare design davvero inimitabili.
Ecco la versione di 1016 Industries di Ferrari SF90 Stradale
Di recente il tuner è salito alla ribalta per il body kit stampato in 3D per la Rolls-Royce Cullinan e ora ha rivolto la sua attenzione alla prima supercar ibrida plug-in della Ferrari, ovvero la Ferrari SF90 Stradale. Il kit carrozzeria in edizione limitata è disponibile in una serie di finiture e non è necessario acquistare il kit completo nel caso in cui si apprezzino solo alcuni elementi.
I componenti in edizione limitata del kit includono le alette del paraurti anteriore, il labbro anteriore, un sistema di ventilazione del cofano, minigonne laterali, un diffusore posteriore, uno spoiler del bagagliaio e uno spoiler sul tetto. In totale, nel caso in cui si voglia il kit completo per la propria Ferrari SF90 Stradale occorrono 51.200 dollari. Questa cifra però può salire nel caso in cui si aggiungono altri optional come ad esempio cerchi in lega specifici o una particolare colorazione.
Secondo 1016 Industries, gli elementi in fibra di carbonio che hanno creato per questa vettura “forniscono una linea di base più leggera e più forte per la Ferrari SF90 Stradale, consentendo una maneggevolezza e prestazioni ancora più agili alla super car del cavallino rampante.
Seguici qui