Ferrari SF90 Stradale: Mansory presenta un nuovo body kit per la supercar [FOTO]

La supercar è in grado di sviluppare adesso ben 1100 CV di potenza

Oltre al kit F9XX, Mansory propone un pacchetto di aggiornamento per la Ferrari SF90 Stradale che prevede delle modifiche più sottili. Denominato Softkit, è disponibile sia per la Stradale che per la Spider e prevede modifiche nella parte frontale con paraurti e splitter rivisti e molto più prominenti.

Altre modifiche presenti sull’anteriore includono grandi flic sui bordi esterni dello splitter, due piccole alette su entrambi i lati e alcune finiture in fibra di carbonio a vista sul cofano. Lateralmente spiccano dei cerchi identici a quelli utilizzati sul pacchetto F9XX e nascondono delle pinze freno gialle.

Ferrari SF90 Stradale softkit Mansory

Le ampie minigonne laterali contribuiscono ulteriormente a rendere l’aspetto della Ferrari SF90 Stradale più aggressivo, così come le nuove prese d’aria laterali in fibra di carbonio. Passando sul retro, abbiamo un nuovo alettone, un nuovo cofano motore e un nuovo diffusore con grandi alette verticali e strisce gialle.

L’abitacolo della supercar ibrida plug-in prevede un rivestimento in pelle gialla su sedili, pannelli delle portiere, parte inferiore del cruscotto e volante. Non mancano una serie di parti in fibra di carbonio e due nuovi paddle.

Ferrari SF90 Stradale softkit Mansory

È stato modificato soltanto il V8 biturbo endotermico

Il pacchetto Softkit per la Ferrari SF90 Stradale include gli stessi aggiornamenti visti sulla F9XX. Ciò significa che il V8 biturbo da 4 litri riesce a sviluppare 980 CV di potenza e 980 Nm di coppia massima.

In combinazione con i tre powertrain elettrici stock, adesso il bolide eroga 1100 CV e 980 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,4 secondi mentre la velocità massima è di 355 km/h.

Ferrari SF90 Stradale softkit Mansory

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)