Ferrari Testarossa: in vendita l’esemplare appartenuto a Nick Mason dei Pink Floyd

L'iconica Ferrari si trova in ottime condizioni e ha percorso circa 50 mila km

Ferrari Testarossa: in vendita l’esemplare appartenuto a Nick Mason dei Pink Floyd

Ferrari Testarossa è sicuramente una delle auto più famose tra quelle che hanno fatto parte della storia della casa automobilistica del cavallino rampante e una delle vetture più iconiche tra quelle che sono state svelate negli anni 80. A proposito di questa famosa super car, oggi vi segnaliamo che nei giorni scorsi è stato messo in vendita un esemplare che è appartenuto al batterista dei Pink Floyd Nick Mason.

In vendita la Ferrari Testarossa posseduta per tre anni da Nick Mason

Il musicista oltre ad essere famoso per essere uno dei più grandi artisti della scena musicale di tutti i tempi è noto per essere un grande appassionato di motori. Questo esemplare di Ferrari Testarossa del 1989 è stato proprietà di Mason per tre anni. A quel punto il batterista dei Pink Floyd ha deciso di scambiare questa auto con una 365 GTB/4 Daytona da competizione, naturalmente.

Ferrari Testarossa

Negli ultimi giorni questa Ferrari Testarossa è tornata alla ribalta in quanto  è stata messa in vendita online attraverso il famoso sito di compravendita Carandclassic.com. Originariamente Blu Sera, la Testarossa è stata successivamente riverniciata in Rosso Scuderia. La vettura si trova in ottime condizioni, ha percorso circa 50 mila km, è dotata di tutti i documenti originali e  si trova nel Surrey, Regno Unito.

Il prezzo per acquistare questa unità della super car della casa automobilistica di Maranello è di 119 mila sterline pari a circa 140 mila euro. Si tratta di un prezzo ragionevole considerato che le Testarossa non appartenute a personaggi famosi comunque non costano molto di meno. Vedremo dunque chi la comprerà.

Ferrari Testarossa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)