Ferrari Tribute 1000 Miglia 2022: aperte ufficialmente le iscrizioni

La gara di regolarità di terrà dal 15 al 18 giugno

Ferrari Tribute 1000 Miglia 2022: aperte ufficialmente le iscrizioni

Da poche ore sono aperte ufficialmente le iscrizioni al Ferrari Tribute 1000 Miglia 2022. Quest’anno la gara di regolarità, riservata alle sole supercar del cavallino rampante, coinciderà con la 40ª edizione della rievocazione della storica corsa e tornerà ad attraversare l’Italia in senso orario dal 15 al 18 giugno 2022.

Gli equipaggi partiranno il 15 giugno da Desenzano del Garda, facendo rotta verso la Costa Adriatica per giungere a Rimini e ripartire il giorno successivo verso Roma. La terza tappa risalirà verso nord per concludersi a Salsomaggiore Terme. La quarta e ultima tappa, dalla località termale condurrà fino al tradizionale arrivo a Brescia, con la conclusione della gara sulla famosa pedana di Viale Venezia.

L’iscrizione al Ferrari Tribute 1000 Miglia 2022 può essere effettuata esclusivamente online attraverso l’Area Riservata presente sul sito web di Ferrari Tribute 1000 Miglia. Infine, tramite il portale Internet, è possibile scaricare il PDF che contiene il percorso completo con tutte le varie città che l’intero equipaggio di Ferrari attraverserà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)