Ferrari: un suo meccanico evita il disastro in pista

Ruota a spasso nella Pitlane, un meccanico della rossa evita il disastro

Ferrari: un suo meccanico evita il disastro in pista

Ferrari ieri è stata protagonista del Gran Premio del Canada grazie all’intervento di un suo meccanico che non è stato mostrato dalle immagini in diretta durante il GP, ma che è stato davvero provvidenziale nell’evitare che un vero e proprio disastro potesse accadere durante l’evento che si è svolto ieri sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal. Il Gran Premio di ieri nonostante l’ennesima vittoria di Max Verstappen su Red Bull ha regalato molte emozioni.

Ferrari: ruota a spasso nella Pitlane, un meccanico della rossa evita il disastro

Per quanto riguarda la Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, grazie ad una strategia questa volta azzeccata dalla Ferrari, i due piloti hanno rimontato numerose posizioni rispetto alla partenza finendo il loro Gran Premio al quarto e quinto posto. Ma come dicevamo poc’anzi, ieri ha fatto notizia il tempestivo intervento di un meccanico del cavallino rampante che è riuscito a recuperare la ruota di una Mercedes che si era staccata dalla monoposto e vagava pericolosamente sulla pit lane con il rischio di provocare un gravissimo incidente.

Ferrari

Dopo aver fatto sbattere la sua monoposto contro il muro George Russell è riuscito ad entrare ai box al momento di fermarsi la ruota destra della Mercedes si è staccata cominciando pericolosamente a rotolare per tutta la pitlane. A quel punto il provvedenziale intervento del meccanico Ferrari che ha risolto il problema come si nota dagli scatti di Mark Sutton pubblicati su Instagram.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)