Ferrari: un suo meccanico evita il disastro in pista
Ruota a spasso nella Pitlane, un meccanico della rossa evita il disastro
Ferrari ieri è stata protagonista del Gran Premio del Canada grazie all’intervento di un suo meccanico che non è stato mostrato dalle immagini in diretta durante il GP, ma che è stato davvero provvidenziale nell’evitare che un vero e proprio disastro potesse accadere durante l’evento che si è svolto ieri sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal. Il Gran Premio di ieri nonostante l’ennesima vittoria di Max Verstappen su Red Bull ha regalato molte emozioni.
Ferrari: ruota a spasso nella Pitlane, un meccanico della rossa evita il disastro
Per quanto riguarda la Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, grazie ad una strategia questa volta azzeccata dalla Ferrari, i due piloti hanno rimontato numerose posizioni rispetto alla partenza finendo il loro Gran Premio al quarto e quinto posto. Ma come dicevamo poc’anzi, ieri ha fatto notizia il tempestivo intervento di un meccanico del cavallino rampante che è riuscito a recuperare la ruota di una Mercedes che si era staccata dalla monoposto e vagava pericolosamente sulla pit lane con il rischio di provocare un gravissimo incidente.
Dopo aver fatto sbattere la sua monoposto contro il muro George Russell è riuscito ad entrare ai box al momento di fermarsi la ruota destra della Mercedes si è staccata cominciando pericolosamente a rotolare per tutta la pitlane. A quel punto il provvedenziale intervento del meccanico Ferrari che ha risolto il problema come si nota dagli scatti di Mark Sutton pubblicati su Instagram.
Seguici qui