Ferrari, ecco la tinta Verde Volterra per la 10th Anniversary Cavalcade Collection [FOTO]

Terza personalizzazione Tailor Made della serie speciale

La Ferrari continua a celebrare il decimo anniversario della suo raduno stradale Cavalcade svelando una nuova personalizzazione che sarà disponibile sui modelli SF90 Stradale, SF90 Spider, 296 GTB, 812 Competizione e 812 Competizione A.

Terza colorazione speciale per i 10 anni di Cavalcade

La nuova tinta, terza delle cinque previste, della serie speciale Ferrari 10th Anniversary Cavalcade Collection è il Verde Volterra, che nelle foto della gallery in calce all’articolo possiamo apprezzare applicato alla carrozzeria delle supercar di Maranello. Il colore Verde Volterra, che si aggiunge ai già svelati Blu Capri e Rosso Taormina, è ancora una volta opera del lavoro della divisione Tailor Made di Ferrari in grado di realizzare personalizzazioni esclusive e su misura per i clienti.

Tonalità cangiante ispirata al paesaggio toscano

Anche questa volta Ferrari ci mostra le supercar in Verde Volterra attraverso i render. La particolare combinazione cromatica mescola sfumature di arancione e verde per dar vita a una tonalità iridescente che, come spiegano da Maranello, trae ispirazione dalla Toscana, evocando i “verdi profondi e i toni della terra” che caratterizzano la regione.

Accenti arancioni

Tutti e cinque i modelli Ferrari in Verde Volterra sfoggiano grandi adesivi bianchi sulle portiere con il numero 39, mentre una piccola decalcomania con la bandiera americana trova posto sulla portiera del conducente e un’altra con la bandiera italiana è applicata sulla portiera del passeggero. Tra le altre cose si notano anche alcuni dettagli esterni in contrasto di colore arancione, presenti su cofano, portiere e portelloni di tutti i modelli.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)