Fiat 500 Collezione: il tour europeo si è concluso a Madrid

Il 'viaggio' ha toccato Milano, Londra, Berlino e Parigi

Fiat 500 Collezione - Si è chiuso il tour dell'edizione speciale della vettura italiana, con il passaggio nelle vie di Madrid. Il percorso era iniziato a Milano ad aprile, per poi toccare altre città iconiche europee come Londra, Berlino e Parigi.
Fiat 500 Collezione: il tour europeo si è concluso a Madrid

Madrid è stata nel weekend al centro delle cronache, per la vittoria (ennesima) del Real nella finale di Champions League, ma la capitale spagnola è stata anche il teatro della conclusione del tour europeo della Fiat 500 Collezione. Un percorso iniziato da Milano, nel corso della Fashion Week di aprile, per toccare altre città europee di primo piano come Londra, Berlino e Parigi per poi, appunto, concludersi in territorio iberico. La vettura del Gruppo FCA è stata in mostra nell’Only You Hotel Atocha, nel cuore della città, a pochi passi dai musei più importanti.

Accogliente, luminoso e dotato di uno spettacolare cortile interno, la location fonde l’architettura madrilena più tradizionale con il design più all’avanguardia, in un sofisticato gioco di rimandi tra passato e presente. La stessa attitudine che si ritrova nella 500 Collezione: una vettura in cui vengono racchiuse le caratteristiche principali di una delle icone italiane su quattro ruote, con una proiezione nel futuro della creatività italiana. Le vie di Madrid, tra l’altro, sono le protagoniste del nuovo spot di questo modello, con il claim ‘Inspired by itself’.

La Fiat 500 Collezione ha fatto il suo debutto pubblico lo scorso mese di marzo, al Salone di Ginevra 2018, ed è caratterizzata da cerchi in lega da 16 pollici e specifiche cromature su paraurti anteriore, cofano e gusci degli specchietti retrovisori. La carrozzeria può richiesta con le nuove tinte bicolore Primavara, Acquamarina, Bianco e Grigio, Bianco e Verde, Avorio Taormina, oltre ai colori Bianco Gelato e Blu dipinto di blu. Sul portellone c’è il logo “Collezione” cromato, mentre l’abitacolo offre una serie di dettagli dedicati, come il logo 500 sulla seduta dei sedili bicolore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)