Nuova Fiat Panda: elettrica o ibrida sarà un’auto per tutti [VIDEO RENDER]

In un video immaginata come potrebbe apparire la nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda: elettrica o ibrida sarà un’auto per tutti [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat Panda è ormai davvero vicina al debutto. La sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 11 luglio ma vi sono molte possibilità che molto prima di quella data possano fare la loro comparsa sul web le prime immagini senza veli del modello come del resto avviene spesso e volentieri con i modelli di Stellantis e non solo.

In un video viene immaginata come potrebbe apparire la nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda sarà una vettura molto importante per il futuro di Fiat. Questa auto non si limiterà ad essere uno dei modelli più popolari in Italia ma è destinata a diventare una vera e propria  world car che sarà commercializzata in quasi ogni parte del mondo. Inoltre grazie ad un prezzo molto interessante sia per le versioni ibride che per quelle elettriche è probabile che questa auto in breve tempo possa affermarsi come uno dei modelli più venduti in assoluto a livello globale nel suo segmento di mercato.

A proposito di questa auto che come sappiamo sarà prodotta in Serbia su piattaforma Smart Car di Stellantis e che sarà parente stretta di Citroen C3, qui vi mostriamo un video render dell’architetto e creatore digitale Tommaso D’Amico che sulla base delle ultime notizie e delle immagini di brevetto trapelato ha voluto realizzare la sua ipotesi definitiva di come sarà la nuova Fiat Panda.

Nuova Fiat Panda

Le cresciute dimensioni previste dal progetto faranno del concept un’auto rientrante nel segmento B. Il modello dovrebbe avere infatti una lunghezza di circa 4 m. In questo video viene immaginato anche l’interno del modello ed in particolare il quadro strumenti che dovrebbe essere dotato di un’esclusiva serie di optional e di un esclusivo sistema di infotainment. Ricordiamo che con questa auto ci sarà un ritorno all’essenzialità e al minimalismo come con la prima Panda degli anni ’80. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno da qui al momento del debutto.

2.5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)