Fiat 500 Ron Arad Edition: via agli ordini

Edizione limitata proposta al prezzo di 19.000 euro

Fiat 500 Ron Arad Edition - Si apre la fase di prevendita dell'esclusiva Fiat 500 Ron Arad Edition, city car che porta la firma del noto designer israeliano offrendo un'originale veste estetica realizzata con un'innovativa lavorazione artigianale. La speciale 500 costa 19.000 €.
Fiat 500 Ron Arad Edition: via agli ordini

Fiat apre la fase di prevendita dell’esclusiva “500 Ron Arad Edition”, la nuova versione limitata della city car del Lingotto nata dall’incontro con Ron Arad, uno dei designer più influenti al mondo nel campo del design, dell’arte e dell’architettura. La Fiat 500 Ron Arad Edition fa il suo debutto sul mercato italiano con un prezzo di listino di 19.000 euro. La vettura è caratterizzata da una particolare lavorazione artigianale che ha consentito di personalizzare gli esterni con un disegno specifico, una sorta di vero e proprio abito cucito su misura.

Questa speciale edizione della Fiat 500 si distingue per il look delle fiancate sulle quali è stata riprodotta la silhouette dello storico “Cinquino” del 1957 accompagnata dalla firma del designer israeliano. Oltre all’originale look esterno la 500 Ron Arad Edition offre una ricca dotazione di serie che include tetto in cristallo, dettagli esterni cromati, cerchi in lega da 16 pollici diamantati, vernice metallizzata nera, calotte specchi esterni bianchi, fendinebbia, climatizzatore automatico, ambiente interno nero, sedili rivesti in preziosa pelle Poltrona Frau di colore nero con rifiniture color avorio, quadro strumenti TFT da 7 pollici, Blue&Me e volante in pelle con comandi radio.

Inoltre per sottolineare il carattere esclusivo della Fiat 500 Ron Arad Edition il marchio italiano riserva un trattamento speciale a tutti quelli che l’acquisteranno: Fiat consegnerà la vettura a domicilio insieme al suo modellino, una fedele riproduzione in scala 1:18 custodita in una teca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)