FIAT 500 Spiaggina elettrica by Garage Italia arriva a Taormina: partnership con VRetreats [FOTO]
La vettura porta la Dolce Vita contemporanea negli hotel Atlantis Bay e Mazzarò Sea Palace
La FIAT 500 Spiaggina di Garage Italia Customs sarà protagonista, per tutta a stagione estiva, nei due esclusivi hotel di Taormina Atlantis Bay e Mazzarò Sea Palace, grazie al nuovo accordo di collaborazione attivato tra l’hub creativo milanese fondato da Lapo Elkann e VRetreats, il gruppo di hotellerie di VOIhotels.
Livrea in azzurro Volare e interni esclusivi
Nelle due lussuose strutture ricettive di Taormina sarà in azione la 500 Spiaggina con carrozzeria colore azzurro Volare, realizzato in collaborazione con RM Paint. Al suo interno la vettura è dotata di sedili, firmati Bonacina, realizzati in Polycore, un innovativo materiale da esterni pensato per resistere al sole e alla salsedine, soluzione ottimale per l’estate siciliana. A completare la personalizzazione della 500 Spiaggina c’è un kit di cuscini realizzato con pregiati tessuti del brand italiano Mariaflora che si abbina ai colori dell’auto e del mare. Per quanto riguarda invece la parte meccanica, della conversione elettrica se n’è occupata Newtron Group.
Ventata di Dolce Vita
La FIAT 500 Spiaggina, combinando design, artigianalità e sostenibilità, porterà agli ospiti degli hotel un assaggio di Dolce Vita contemporanea, integrandosi perfettamente nell’atmosfera elegante e rilassata delle strutture della collezione VRetreats. Questa nuova collaborazione permette a Garage Italia Customs di beneficiare di una prestigiosa vetrina per mostrare le qualità del progetto 500 Spiaggina, mentre VRetreats ha l’opportunità di aggiungere ai servizi offerte ai propri ospiti un’esperienza esclusiva con cui scoprire le bellezze di Taormina.
Seguici qui