Fiat 500C Sardinia: Romeo Ferraris porta due bellezze d’Italia su quattro ruote

La Sardegna e la Fiat 500. Due bellezze di cui noi Italiani possiamo giustamente andare fieri. Per questo il laboratorio di tuning Romeo Ferrari, già famoso per il suo pacchetto dedicato all’Alfa Romeo MiTo, ha deciso di mettere le mani anche sulla Fiat 500C, creandone una versione esclusiva e anche abbastanza accattivante da vedere.

Questa edizione speciale, chiamata appunto Sardinia, sarà prodotta in soli 50 esemplari e sarà dipinta con una bella colorazione verde smeraldo con rifiniture beige. Il pacchetto prevede anche cerchioni da 16 pollici, rifiniture lucidate e doppio tubo di scarico. Gli interni riportano anche loro una colorazione beige e riporta alcune rifiniture in sughero pregiato, per la precisione sulla manopola del cambio e sul cruscotto. Anche qui all’interno troviamo dei richiami al verde smeraldo dell’esterno.

Non mancano, ovviamente, i loghi da edizione speciale su tutta la struttura. Ulteriori informazioni su www.romeoferraris.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)