Fiat 500X Sport e 500L Sport: il dinamismo che ci vuole dopo la quarantena [VIDEO]

Nuove vibrazioni per tornare ad animare le strade

Fiat 500X Sport e 500L Sport: il dinamismo che ci vuole dopo la quarantena [VIDEO]

Le nuove versioni Sport delle Fiat 500X e 500L sono protagoniste di un nuovo spot del marchio torinese dal titolo “After the quarantine“.

Dopo un periodo di stallo e immobilismo, sottolineato nello spot di Fiat dalle immagini di alcuni delle grandi metropoli del mondo con le strade insolitamente vuote e prive di movimento, è tempo di tornarne in azione, muoversi e riprendere i ritmi che ripopolano le nostre città.

Fiat 500X Sport: cerchi da 19″ e assetto ribassato

Un invito al ritorno al dinamismo, dopo la quarantena, che prende forma grazie alle nuove Fiat 500X Sport e 500L Sport. Parliamo infatti delle versioni più sportive e grintose delle due varianti “muscolose” della 500. La Fiat 500X Sport propone dei nuovi cerchi in lega da 19 pollici dal look più aggressivi, abbinati a pneumatici ad alte prestazioni e all’assetto ribassato, per garantire una guida ancora più stabile e divertente. La caratterizzazione sportiva della Fiat 500X Sport viene replicata anche all’interno dell’abitacolo che sfrutta una completa e moderna dotazione tecnologia per quanto riguarda infotainment, connettività e sistemi di sicurezza.

Fiat 500L Sport: spaziosità sportiva

Anche la Fiat 500L Sport fa leva su un look improntato maggiormente al dinamismo e alla guida più spinta, combinando la sportività al consueto spazio generoso della 500L. Dotata anch’essa di personalizzazione dedicata degli interni, la Fiat 500L Sport è caratterizzata esteticamente dal nuovo colore Grigio Moda opaco, dai cerchi in lega neri da 17 pollici con inserto rosso sulle coppe ruota e dal badge laterale “Sport”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)