Fiat 500X, la prima immagine del nuovo modello [TEASER]
La 500X fa intravedere il frontale
Il restyling della Fiat 500X ci offre un assaggio del look con la prima immagine teaser ufficiale che fa partire la campagna di comunicazione della nuova versione crossover della gamma 500. Stando alle prime informazioni, anche in questo caso, così come avvenne per il lancio del modello, il debutto sul mercato avverrà con l’anteprima in alcune concessionarie specializzate, oltre che con il lancio della serie speciale Opening Edition.
Ritocchi in stile 500
Come mostra quest’immagine che ci fa vedere parte del frontale della nuova 500X che si nasconde nell’oscurità, il nuovo SUV compatto di Fiat adotterà un facelift che ne aggiornerà il look avvicinandolo al resto della gamma 500, compresa la 500L recentemente rinnovata. Sulla nuova Fiat 500X ci saranno i fari a LED, in optional, con le luci diurne dotate dell’anello a LED, mentre al posteriore ci si attende gli stessi fanali con inserto centrale della 500.
Display touch della nuova Jeep Renegade
Alcuni ritocchi sono attesi anche nell’abitacolo, con interni ammodernati e la presenza del display touch da 8,4 pollici per l’infotainment, già visto sulla nuova Jeep Renegade, collocato al centro della plancia. La gamma motori comprenderà il benzina 1.0 da 120 CV e i diesel 1.6 e 2.0 litri, mentre resta da capire se ci saranno anche i nuovi propulsori FireFly da 1.3 litri. La nuova Fiat 500X arriverà in concessionaria a settembre.
Seguici qui