Fiat 500X S-Design: al via gli ordini della serie speciale [FOTO]

Porte aperte i prossimi 17 e 18 Giugno

La nuova Fiat 500X S-Design si distingue per un'estetica sportiva e personale caratterizzata da esterni ed interni specifici in cui spicca l'esclusiva finitura brunita Myron in contrasto con l’accento color rame dei loghi "500" e “X”

Dall’Aprile 2015 la Fiat 500X è il crossover più venduto in Italia. Non solo: in breve tempo è riuscito a conquistarsi il gradimento del pubblico non solo tra i confini nazionali ma addirittura anche in Europa e negli Stati Uniti. Per celebrare degnamente questi ottimi risultati commerciali, Fiat ha deciso di lanciare la nuova 500X S-Design, una serie speciale del già plurivenduto crossover che “si rivolge a chi ricerca stile e contenuti con un carattere moderno, dinamico e distintivo.”

La nuova Fiat 500X S-Design si distingue per un’estetica sportiva e personale per via di una inedita livrea opaca Verde Alpi (disponibile a richiesta) abbinata ad una selleria specifica S-Design caratterizzata dal tessuto Castiglio nero a fantasia Chevron con cuciture e logo “500” color rame marcato a rilievo. L’esterno della nuova nata si caratterizza anche per avere dettagli nell’esclusiva finitura brunita Myron come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti.

Sempre per quanto concerne l’esterno, le finiture brunite caratterizzano anche i vetri posteriori, i proiettori allo Xenon, i cerchi in lega da 17″ sulla versione City Look e i cerchi in lega da 18″ sulla versione Off Road Loof, questi ultimi impreziositi anche da una caratterizzazione bicolore nera e Myron. Spicca, invece, all’esterno l’accento color rame delle “X” riportate sulle modanature laterali. I dettagli scuri, inoltre, sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia plancia “texturizzata” in nero opaco con logo “500” color rame, nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta.

La nuova Fiat 500X S-Design, dal punto di vista motoristico, è abbinata ai propulsori a gasolio 1.3 Multijet II da 95 cv e 1.6 Multijet da 120 cv, disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. Il 2.0 Mjet da 140 cv, sempre a gasolio, è disponibile anche in versione 4×4 con cambio automatico a 9 rapporti. La gamma motori della nuova Fiat 500X S-Design è completata dal nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 Turbo da 120 cv che garantisce un’autonomia di oltre 1.000 km.

Fiat presenterà la nuova 500X S-Design nell’imminente fine settimana del 17 e 18 Giugno con un apposito porte aperte in tutti i propri concessionari. Il prezzo della nuova nata, in occasione del lancio, partirà da 19.950 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)