Hyundai Kona Electric: vantaggio cliente di 10.500 euro con la promozione triplo zero

Zero emissioni, zero rate e zero interessi per due anni

Hyundai Kona Electric: vantaggio cliente di 10.500 euro con la promozione triplo zero

La nuova Hyundai Kona Electric è la protagonista della nuova iniziativa promozionale lanciata da Hyundai Italia, il finanziamento Triplo Zero che prevede zero rate per i primi due anni e zero interessi, per una guida a zero emissioni.

Kona Electric 39 kWh XLine con anticipo di 11.551 euro

Il SUV elettrico più venduto in Italia nel 2020, disponibile in tre allestimenti (XTech City, XLine e XClass) e in due tagli di batteria (39 kWh e 64 kWh), diventa dunque ancora più appetibile. In particolare, grazie a questa iniziativa, la Hyundai Kona Electric 39 kWh XLine beneficia di un vantaggio cliente di 10.500 euro, al quale contribuiscono anche gli incentivi Hyundai e l’ecobonus statale. La formula del finanziamento prevede un anticipo di 11.551 euro (inclusa la polizza Furto e Incendio), zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,09%). Al termine dei 24 mesi il cliente può sostituire la vettura con un nuovo modello della gamma Hyundai, tenerla saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito, o ancora restituirla senza ulteriori obblighi. 

Autonomia fino a 435 km in città e dotazioni di serie al completo

La Kona Electric con batteria da 39 kWh sviluppa 136 CV di potenza e garantisce un’autonomia di 305 km, che sale a 435 km in ambito urbano (ciclo WLTP). L’allestimento XLine, al centro della promozione, propone un ricco equipaggiamento che include cerchi in lega da 17 pollici, fari anteriori Full LED, climatizzatore automatico con pompa di calore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore di bordo da 10,5 kW, Multimedia System con display touch da 8 pollici e wireless charger, quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Altrettanta completa è la dotazione di Adas di serie che prevede la frenata automatica d’emergenza con sistema di riconoscimento veicoli, pedoni e ciclisti, il cruise control adattivo con funzione Stop&Go, fari abbaglianti automatici e sistema di mantenimento della corsia di marcia.  

Charge myHyundai

Come per tutti i modelli Hyundai, anche per la Kona Electric, che grazie al servizio Charge myHyundai permette di accedere al pratico network di ricarica in Europa con oltre 200.000 stazioni di ricarica in 29 Paesi, è prevista la garanzia di 5 anni a km illimitati e la garanzia di 8 anni / 160.000 km sulla batteria ad alta tensione. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati