Fiat Abarth Punto, nuova hatchback da 145 CV per rilanciare il marchio in India

Con altezza da terra ridotta di 20 mm

Fiat Abarth Punto India - Fiat India lancia la nuova Abarth Punto puntando a rilanciare le vendite nel mercato indiano grazie alla nuova sportivetta della Scorpione con look racing e motore turbo benzina 1.4 litri da 145 CV e 200 Nm di coppia massima.
Fiat Abarth Punto, nuova hatchback da 145 CV per rilanciare il marchio in India

Per cercare di dare nuova linfa alla vendite sul mercato indiano Fiat India lancia la nuova Abarth Punto, una sportiva da 145 CV che si affianca all’altra vettura dello Scorpione venduta in India, la 595 Competizione. In attesa del lancio ufficiale sul mercato previsto per la prossima settimana, Fiat India ha realizzato un nuovo spot nel quale compare anche la nuova Abarth Punto, insieme ad altre vetture del marchio (ex) torinese commercializzati sul mercato indiano come la Punto Evo, la Linea, l’Avventura e la Abarth 595 Competizione.

Fiat spera che la Abarth Punto possa incidere in maniera importante sulle vendite del marchio in India, con un claim promozionale che la presenta come “la hatchback più potente d’India con i suoi 145 CV“. A spingere la Fiat Abarth Punto c’è il motore benzina 1.4 liti T-Jet turbo che sviluppa 145 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio a 5 marce ed in grado di offrire alla vettura uno scatto da 0 a 100 km/h in 8 secondi.

Dal punto di vista estetico la Abarth Punto si distingue dal modello standard per una serie di decalcomanie e grafiche in stile racing sul corpo vettura, oltre al logo dello Scorpione, un’esclusiva per i modelli di Abarth ad alte prestazioni. In più la vettura vanta anche un assetto ribassato di 20 millimetri per una maggiore aderenza e stabilità a velocità elevate, oltre a doppio airbag e ABS nella dotazione di serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)