Fiat, Alfa Romeo e Lancia: i modelli non ancora approvati che potrebbero arrivare
Ecco i modelli non ancora approvati che potrebbero in futuro arricchire la gamma dei tre marchi
Fiat, Alfa Romeo e Lancia nei prossimi anni lanceranno sul mercato numerosi nuovi modelli che sono stati già approvati da Stellantis. Per quanto riguarda la casa torinese nel 2023 sono in arrivo le nuove Fiat 600 e Topolino. Nel 2024 toccherà alla nuova Panda ed entro fine 2025 ad un nuovo SUV al momento soprannominato “Nuova Multipla“. Per quanto riguarda Alfa Romeo arriverà nel 2024 un SUV compatto, nel 2025 e nel 2026 le nuove generazioni di Giulia e Stelvio e nel 2027 un’ammiraglia. Infine per Lancia già previsti nel 2024 la nuova Ypsilon, nel 2026 un crossover e nel 2026 la nuova Delta.
Ecco quali auto potrebbero arrivare in futuro per Fiat, Alfa Romeo e Lancia
Fin qui i modelli approvati e già ufficialmente annunciati da Stellantis. In tanti però si chiedono quali saranno le prossime mosse di Fiat, Alfa Romeo e Lancia in termini di nuovi modelli non ancora approvati che potrebbero arrivare. Diciamo subito che si tratta di semplici supposizioni dato che notizie ufficiali in proposito non ne abbiamo. Per quanto riguarda la principale casa italiana, ipotizziamo l’arrivo di un terzo SUV per arricchire ulteriormente la gamma della casa italiana che di certo sarà protagonista del mercato nei prossimi anni.
Per quanto riguarda invece Alfa Romeo, come anticipato dallo stesso CEO Imparato possibile l’arrivo di una nuova Alfetta che tornerebbe come auto di segmento C. Sembra probabile anche l’arrivo di una seconda segmento E. Infine per quanto riguarda Lancia se il rilancio sarà nel frattempo avvenuto un secondo SUV e una sportiva potrebbero rappresentare il completamento della gamma che già con i tre modelli annunciati coprirà comunque il 50% del segmento premium in Europa.
Seguici qui