FIAT: con “Setting a new Tempo” protagonista dell’elettrificazione
All’evento “Setting a new Tempo” Fiat si conferma pronta ad aprire una nuova era
Fiat spinge sempre più verso l’elettrificazione. Ieri sera, presso “Alpemare Beach Club” in Toscana si è tenuto l’evento “Setting a new Tempo”, dove Olivier Francois, numero uno della casa italiana e Stellantis Global CMO, insieme al Maestro Andrea Bocelli e la stella nascente della musica Matteo Bocelli, ha presentato la Nuova 500 “La Prima By Bocelli”.
Setting a new Tempo, Fiat spinge sulla elettrificazione
Nel corso dell’evento ampio spazio è stato concesso al nuovo sistema JBL Premium Audio Mastered by Bocelli. Nel corso di un’intervista che è stata condotta da Olivier Francois, il famoso tenore ha spiegato la genesi del raffinato sistema audio. L’esclusivo sistema assicura un’immersiva esperienza audio di realtà virtuale. In particolare, il famoso tenore ha scelto quattro ambienti ideali, tra tutti i luoghi in cui si è esibito, per personalizzare altrettante “Virtual Venues”.
Tra le principali funzioni di questo sistema segnaliamo il Controllo Intelligente del Volume che, tramite un algoritmo avanzato, mantiene equilibrato il livello di riproduzione musicale percepito e le basse frequenze a qualsiasi velocità del veicolo.
L’evento è stato anche l’occasione per celebrare i successi dell’icona FIAT. Con oltre 30 premi internazionali, la Nuova 500 è la citycar elettrica più venduta in 11 Paesi e la seconda vettura a zero emissioni più venduta. Inoltre sempre ieri è stato presentato in anteprima ed è poi andato in onda poco dopo all’Eurovision 2022, di cui FIAT è Partner nazionale e Auto Ufficiale, il nuovo spot dedicato alla Nuova 500 “La Prima by Bocelli”.
A proposito dell’evento di ieri Olivier Francois ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo evento realizzato insieme ad Andrea e Matteo Bocelli, persone speciali che rendono unica questa serata e con cui abbiamo sviluppato un grande progetto.”
Seguici qui