Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione

Andrea Laura Siro Brigiano nominata responsabile della Comunicazione Press al posto di Danilo Coglianese nuovo responsabile della Gestione Eventi Enlarged Europe di Stellantis

Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione

Fiat annuncia un avvicendamento nella divisione dedicata alla Comunicazione Press dei brand Fiat e Abarth, con Andrea Laura Siro Brigiano nominata nuova responsabile al posto di Danilo Coglianese che, a partire dal 1° luglio prossimo, assumerà l’incarico di responsabile della Gestione Eventi per la regione Europa allargata di Stellantis.

Andrea Laura Siro Brigiano, nata a Dallas, in Texas, ha iniziato la sua carriera nel 2012 come Assistant Manager per la Comunicazione Corporate Worldwide presso Roberto Cavalli, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità in Michael Kors, Bottega Veneta e Cybex, dove ha guidato le attività di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, Social Media e relazioni con VIP e operatori del settore a livello globale. Nel suo ruolo di responsabile della comunicazione dei marchi Fiat e Abarth, Siro Brigiano riporterà a Olivier Francois, CEO di Fiat e CMO di Stellantis.

Siro Brigiano assumerà l’incarico finora ricoperto da Danilo Coglianese, nominato responsabilità della Gestione Eventi nella Regione Enlarged Europe di Stellantis. Nato a Napoli, Coglianese ha iniziato la sua carriera presso il Gruppo BMW, ricoprendo diversi ruoli nel marketing e nella comunicazione. Nel 2018 è entrato in FCA come Responsabile Comunicazione EMEA per Fiat e Abarth, e all’interno di Stellantis ha assunto il ruolo di Vicepresidente della Comunicazione Globale per gli stessi brand. Nel suo nuovo incarico Coglianese riporterà a Eligio Catarinella, responsabile della Performance Marketing Regionale e degli Eventi per la regione Enlarged Europe di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)