Fiat E-Ulysse ed E-Doblò protagonisti ai Nastri d’Argento 2023 [FOTO]

L'evento si è svolto a Roma e a Napoli

Fiat è stata partner dei Nastri d’Argento 2023, tra i più prestigiosi e conosciuti eventi internazionali riguardanti il mondo dello spettacolo. L’evento è ormai una tradizione nel panorama culturale nazionale, arrivato alla sua 77ª edizione.

Premia i film dell’anno e i migliori attori, interpreti e produttori grazie all’autorevole contributo del Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Sono state Napoli e Roma a fare da sfondo narrativo alla premiazione, divisa in due importanti serate.

La prima si è tenuta sabato 17 giugno a Napoli presso il Teatro di Corte del Palazzo Reale in Piazza Plebiscito. La seconda serata, invece, si è svolta martedì 20 a Roma presso il Museo Nazionale delle arti del XXI secolo (MAXXI).

Fiat E-Ulysse ed E-Doblò Nastri d'Argento 2023

Il brand torinese ha fornito una flotta di E-Ulysse ed E-Doblò

Ai Nastri d’Argento 2023 era presente anche Fiat con una flotta di quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblò completamente elettrici, che sono stati messi a disposizione per il trasporto dei personaggi coinvolti nell’evento. Per l’occasione, i vari veicoli sono stati brandizzati come Nastri d’Argento sia a Napoli che a Roma.

Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat & Abarth Italia, ha detto: “Siamo orgogliosi di avere assicurato una mobilità 100% elettrica, grazie a una flotta di quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblò elettrici, coerentemente con il suo DNA. FIAT offre molteplici soluzioni di mobilità urbana sempre più sostenibile, semplice e accessibile perfetti anche per i transfer dei personaggi coinvolti nell’evento, in un quadro mediatico, arricchito non solo da innovazione e arte ma anche da glamour e grandi personalità”.

Fiat E-Ulysse ed E-Doblò Nastri d'Argento 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)