Fiat E-Ulysse ed E-Doblò protagonisti ai Nastri d’Argento 2023 [FOTO]
L'evento si è svolto a Roma e a Napoli
Fiat è stata partner dei Nastri d’Argento 2023, tra i più prestigiosi e conosciuti eventi internazionali riguardanti il mondo dello spettacolo. L’evento è ormai una tradizione nel panorama culturale nazionale, arrivato alla sua 77ª edizione.
Premia i film dell’anno e i migliori attori, interpreti e produttori grazie all’autorevole contributo del Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Sono state Napoli e Roma a fare da sfondo narrativo alla premiazione, divisa in due importanti serate.
La prima si è tenuta sabato 17 giugno a Napoli presso il Teatro di Corte del Palazzo Reale in Piazza Plebiscito. La seconda serata, invece, si è svolta martedì 20 a Roma presso il Museo Nazionale delle arti del XXI secolo (MAXXI).
Il brand torinese ha fornito una flotta di E-Ulysse ed E-Doblò
Ai Nastri d’Argento 2023 era presente anche Fiat con una flotta di quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblò completamente elettrici, che sono stati messi a disposizione per il trasporto dei personaggi coinvolti nell’evento. Per l’occasione, i vari veicoli sono stati brandizzati come Nastri d’Argento sia a Napoli che a Roma.
Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat & Abarth Italia, ha detto: “Siamo orgogliosi di avere assicurato una mobilità 100% elettrica, grazie a una flotta di quattro Fiat E-Ulysse e sei E-Doblò elettrici, coerentemente con il suo DNA. FIAT offre molteplici soluzioni di mobilità urbana sempre più sostenibile, semplice e accessibile perfetti anche per i transfer dei personaggi coinvolti nell’evento, in un quadro mediatico, arricchito non solo da innovazione e arte ma anche da glamour e grandi personalità”.
Seguici qui