Fiat House: nel New Jersey nasce innovativo complesso residenziale ispirato alla Fiat 500
Negli USA Fiat punta a reinventare il modo di vivere le città e la mobilità sostenibile
Fiat House è una innovativa proprietà residenziale che sarà costruita negli Stati Uniti e più precisamente a Fort Lee nel New Jersey, dalla principale casa italiana in collaborazione con UNLMTD Real Estate. La particolarità di questo complesso è che sarà ispirato nel design alla Fiat 500e che a breve arriverà finalmente anche nel mercato auto degli Stati Uniti. Non a caso anche questo progetto debutterà nel 2024 in concomitanza con l’arrivo della 500.
Negli USA nasce Fiat House, nuovo complesso residenziale ispirato alla Fiat 500
Si prevede che il complesso residenziale comprenderà oltre 300 residenze, alcune delle quali saranno completamente arredate. Si dice che questi arredi, così come la disposizione degli appartamenti, siano rappresentativi del design distintivo della Fiat 500 e dell’uso efficiente dello spazio. Olivier Francois, CEO di FIAT e CMO Global di Stellantis si è detto entusiasta di questa collaborazione con UNLMTD Real Estate da cui deriverà questo progetto che rafforza ulteriormente il lancio della 500 elettrica negli USA.
Ricordiamo che per il momento Fiat sarà presente negli USA solo con la sua iconica city car elettrica. Il nuovo complesso residenziale inoltre usufruirà anche di una flotta di 500e in car sharing che saranno messe a disposizione dei residenti per i loro spostamenti. Esattamente la nuova proprietà immobiliare sorgerà ai piedi del George Washington Bridge a Fort Lee in New Jersey a pochi passi da Manhattan. I circa 300 monolocali, bilocali e trilocali ispirati all’iconico modello di Fiat saranno offerti in affitto.
Seguici qui