Fiat Idea 2011, restyling per il Sud America?

Alla vista delle immagini e di ciò che la fonte, Noticiasautomotivas, ha affermato, redigendo il pezzo correlato alle immagini spia, ricevute – pare – da una persona vicina alla fabbrica Fiat, ho dovuto controllare meglio.

Dapprima, ho cercato e studiato il piano industriale quinquennale che Sergio Marchionne e i suoi fedelissimi presentarono durante l’Investor Day, lo scorso 21 aprile e, a dire il vero, non si menzionò alcuna possibilità , in quell’occasione, che Fiat Idea venisse nuovamente rimaneggiata – esteticamente parlando – e che dunque ne fosse proposto un nuovo restyling.

In seguito, ho visitato il sito internet brasiliano di Fiat, dal momento che anche la fonte ha la medesima nazionalità. Risultato? Scopro che in quel mercato viene venduto un modello denominato Fiat Idea e che è del tutto simile al monovolume acquistabile nello Stivale.

Ora, al termine della mia ricerca, mi trovo con un pugno di mosche: le immagini dovrebbero mostrare anzitempo i dettagli del restyling destinato a Fiat Idea, che debutterebbe nel 2011. E, non possedendo una visione generale, non si capisce neppure un granché: gruppi ottici anteriori a mandorla, più simili a Fiat Grande Punto e Fiat Bravo, mascherina anteriore più mossa, increspata, meno lineare, sempre filiforme, fari posteriori trasparenti, ricalibrati, meno statici, e specchietti retrovisori esterni a goccia, dolcissimi e docilissimi, con indicatore di direzione integrato.

Il sospetto che questa nuova Fiat Idea 2011 rimanga confinata ai mercati del Sud America è lecito, dacché pare che per l’Europa sia prevista una vettura del tutto nuova che sostituisca l’odierno multispazio di piccole dimensioni, in listino dal 2004. Tuttavia, sebbene questa premessa che dimezza l’interesse nel merito di una variazione stilistica, come l’immaginate una Fiat Idea 2011 con questi dettagli?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)